come rimediare alle partecipazioni stampate nel e per il 2020?

come riciclare le partecipazioni

Purtroppo lo scorso anno, come oramai è noto a tutti, la pandemia da COVID-19 ci ha stravolto i piani.
Molte coppie che avevano già fissato la data, si sono trovate per un DCPM o per l'altro, a dover rimandare.
I fornitori alle volte si sono volatilizzati, altri hanno trovato soluzioni per aiutare gli sposi a riprogrammare tutto.
Molti acconti versati dagli sposi sono stati trattenuti dai fornitori per completare il servizio appena sarà possibile, ma nel caso delle partecipazioni?
La situazione è diventata più seria. Essendo un prodotto finito e personalizzato in quanto riporta i nomi degli sposi, non può essere rimborsato.
[…]E ora che ci faccio con 180 partecipazioni?[…]
DEVO RISTAMPARE TUTTO?
Mettiti in testa una cosa, ok, il matrimonio non s'è fatto, ma nessuno ti additerà per ciò, quindi, se per non dover intraprendere un'altra volta la spesa delle partecipazioni, aggiungi un foglietto interno alla busta indicando la nuova data, a qualcuno potrà risultare di dubbio gusto, ma nessuno te ne farà mai una croce!
invitodinozze.it sta organizzando consulenze agli sposi 2020 su come "riciclare" al meglio le partecipazioni.
Penserai che per stampare un foglietto non necessiti di consulenza, e come darti torto?
In realtà studiamo il metodo più efficace, quello che non fa svalutare l'impegno impiegato per la reaizzazione della tua partecipazione e che non la farà apparire come un …cerotto…, un rattoppo o qualcosa di incompleto. Le soluzioni sono infinite. Se ne vuoi sapere di più sulla consulenza per riciclare le partecipazioni clicca qui

Giulia M. - Graphicplanner
Giulia M. graphicplanner©


CAMBIA ARTICOLO